Prima da ex per Cristiano Giuntoli che sfiderà il Napoli dopo lo Scudetto vinto la scorsa Primavera. Di seguito le sue parole a DAZN.
“C’è sicuramente una grande emozione, rivedere tanti ragazzi che hanno condiviso con me una parte della mia vita fa piacere ed è molto emozionante”.
Come commenta gli ultimi sviluppi del caso Pogba?
”Aspettiamo l’ultimo grado di giudizio prima di dire la nostra, ci vogliamo confrontare anche col suo entourage. Aspettiamo”.
Lei ha sempre ribadito grande gratitudine verso Napoli, ma poi ha detto di essere sempre stato tifoso della Juve da bambino…
“È stata una crescita professionale, quando uno pensa di avere dato tutto… Le motivazioni sono importanti per un professionista, poi ci sono altre cose come la fede da bambino o il papà, sono cose importanti ma uno pensa alla propria crescita professionale. Sono contento di essere qui, penso al presente e al futuro non al passato”.
“Stiamo facendo secondo me un percorso di crescita molto importante, i punti lo testimoniano, però ovviamente è presto, dobbiamo stare con i piedi per terra come dice il mister e anche io, dobbiamo stare tranquilli sereni, pensare partita dopo partita, cercare di crescere tutti insieme col lavoro quotidiano. In questo momento dobbiamo guardare sicuramente al quarto posto. Stasera è una partita importante: loro sono quarti e fare bene vuol dire prendere vantaggio su una diretta inseguitrice”
