🔴🔵 Thiago Motta: “Volevamo i 3 punti in trasferta. Zirkzee un top? Dipende da lui”

L’allenatore del Bologna Thiago Motta ha parlato a DAZN dopo il successo in casa della Salernitana che proietta la sua squadra al quarto posto virtuale.

Ecco le dichiarazioni, raccolte da TMW:

Prima vittoria in trasferta. Forse avrebbe evitato sofferenza nel finale?

“Sì, era un grande obiettivo vincere in trasferta. Oggi primo tempo molto buono, difendendo anche bene. Nel secondo tempo partita più complicata, potevamo chiuderla prima. Abbiamo, però, meritato la vittoria”.

Ha visto maturità da parte della squadra?

Sì, gli ultimi 15 minuti sono stati complicati. Abbiamo mantenuto la gara in pugno fino alla fine. Meritatamente abbiamo vinto questa gara.

Quanti calci ha preso Saelemaekers?

Beh, mi è piaciuta molto la sua gara, così come quella dei suoi compagni. Siamo molto contenti. C’è un gruppo solido, alcuni non hanno giocato oggi, mi è dispiaciuto molto per quelli che non sono entrati. Ci sono alcuni ragazzi che partecipano un po’ meno, ma tutti danno il massimo e danno il loro contributo. Ferguson? Trascina i suoi compagni, ha fatto il capitano, sono contento di averlo tra di noi.

Kristiansen, sta lavorando molto su di lui?

Sì, è un ottimo giocatore, sta migliorando moltissimo. Lui e Lykogiannis stanno facendo bene sulla fascia, hanno fatto bene, stanno facendo un grande campionato.

Zirkzee è un futuro top in Europa?

Dipende da lul.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati