​😬 Ranieri sulla frase a Paredes: “Cose di campo, finiscono al triplice fischio”

Luca Ranieri, difensore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Conference League contro il Ferencvaros. Queste – riprese da Alfredopedulla.com – le sue dichiarazioni:

“All’andata abbiamo sbagliato il primo tempo. Sicuramente sarà una gara diversa. Dobbiamo ripartire da secondo tempo giocato a  Roma. Siamo convinti di poter vincere, non vediamo l’ora di giocare”.

Sul legame con Firenze e il labiale verso Paredes: “Nel labiale contro la Roma voglio dire che sono cose di campo e finiscono quando finisce la partita. Sono felice del mio legame con Firenze, ma lo stesso si è creato con tutta la squadra. Sentiamo molto la loro vicinanza. Domani cercheremo di dare tanto ai nostri tifosi”

Sul futuro:“Sono tornato due estati fa a Firenze. Sono il primo a dire che non ero ancora pronto per giocare. Ero indietro a livello fisico e mentale. Piano piano mi sono costruito il mio spazio. Adesso sono felice qua, penso di potermela giocare con tutti. Futuro? Sono felice qua, penso solamente alla Fiorentina”.

Sull’ambiente di domani“Sappiamo che domani lo stadio sarà pieno di gente. Siamo comunque abituati perché anche l’anno scorso siamo andati in stadi pesanti e abbiamo fatto grandi prestazioni. Sappiamo anche domani verranno anche molti tifosi viola e quindi speriamo di fare una buona partita”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati