La Gazzetta dello Sport, attraverso il proprio sito, ha commentato i sorteggi delle italiane in Champions League: “È un buon sorteggio per l’Inter, ma non troppo: l’Atletico ha qualità. Gli azzurri possono superare l’ostacolo Barcellona. La Lazio ha bisogno di una partita “strana”. Sapevamo di pescare in un mare di squali, impossibile che abboccasse un’alborella. Infatti saranno ottavi di finale duri per noi, viaggiatori di seconda classe. Con diversi gradi di soddisfazione. L’Inter, che ha evitato Manchester City, Real Madrid e Bayern Monaco, i pesci grossi, può quasi sospirare davanti all’Atletico Madrid dell’amico Simeone. Più tosto, ma giocabile, l’incrocio, molto maradoniano, che aspetta il Napoli con il Barcellona. Decisamente più alta l’asticella che dovrà superare l’involuta Lazio di Sarri: il Bayern Monaco”.
Post correlati
-
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato6 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato6 giorni ago -
💥 Ibra DURISSIMO: “🟥 ad Almiron? Il calcio sta morendo, questo è Grande Fratello!”
Emanuele Garbato6 giorni ago -
🚨 Casemiro in MLS, è fatta! Giocherà all’Inter Miami con Messi
Emanuele Garbato6 giorni ago -
⚠️ Milan, attento! Da Maignan a Pulisic fino a Rabiot: big non sicuri di restare
Emanuele Garbato1 settimana ago
