💥 Lotito sul Decreto Crescita: “Senza Mourinho e Lukaku la Roma sarebbe morta”

Intervenuto sulle colonne de La Stampa, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha detto la sua sul rovente tema relativo al nuovo Decreto Crescita, il quale non includerà i lavoratori stranieri del mondo del calcio nonostante il tentativo in extremis dello stesso numero uno biancoceleste.

“L’emendamento in questione lo ha fatto Galliani, non era manco mio. Per il resto, io sono abituato, come faceva Andreotti, a portare l’impermeabile estate e inverno: a me scivola tutto”.

“Qualcuno ha cominciato a speculare “no perché il calcio, il settore giovanile…”: una stronzata. Giorgetti? Lasciamo perdere… Tu mica importi il ragazzino che prende 50 euro, importi i campioni. Quindi vai anche a mortificare la competitività del calcio italiano. Se tu oggi hai possibilità di avere Lukaku… gioca con la Roma, no? Lukaku cor cavolo che lo pijavi! Hai capito qual è il problema? Mourinho non lo pijavi! Perché Mourinho si avvale di questa norma. Hai capito? Così crei un danno alle società: senza Mourinho e Lukaku la Roma è morta».

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati