Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, Carlo Ancelotti ha apposto la propria firma sul rinnovo contratto con il Real Madrid fino al 30 giugno 2026.
Accostato da mesi con grande insistenza al Brasile quale possibile successore di Tite, il tecnico italiano – che mai si era esposto sul proprio futuro da inizio stagione – proseguirà dunque il proprio storico matrimonio con i Blancos anche nelle prossime due stagioni.
Il comunicato
“Il Real Madrid CF e Carlo Ancelotti hanno concordato di prolungare il contratto del nostro allenatore fino al 30 giugno 2026. Nelle sue cinque stagioni da allenatore del Real Madrid, ha vinto 10 titoli: 2 Champions League, 2 Mondiali per club, 2 Supercoppe europee, 1 campionato, 2 Copas del Rey e 1 Supercoppa spagnola. Carlo Ancelotti è l’unico allenatore ad aver vinto 4 Coppe dei Campioni e quello ad aver ottenuto il maggior numero di vittorie nella storia di questa competizione (118), ed è anche il primo allenatore a vincere i cinque maggiori campionati europei (Italia, Inghilterra, Francia, Germania e Spagna)”.
