​😂 Klopp perde la fede nuziale in campo, la ritrova… un cameraman: “Da oggi può riprendermi liberamente”

Curioso episodio quello che visto – suo malgrado – protagonista Jürgen Klopp in occasione del match vinto 4-2 ieri sera ad Anfield Road dal suo Liverpool contro il Newcastle.

Il trainer tedesco dei Reds, infatti, ha smarrito la fede nuziale a margine dei festeggiamenti dei suoi successivi al triplice fischio: messosi disperatamente a cercarla sul prato verde, la stessa, sfortunatamente scivolatagli dall’anulare, sarebbe stata ritrovata addirittura da un cameraman di Sky Sports che, dopo averla individuata, l’avrebbe indicata all’ex allenatore del Borussia Dortmund il quale, dopo averla raccolta, l’avrebbe a sua volta baciata per due volte dopo averla cercata invano anche con l’ausilio di uno steward.

“Mio Dio, sarebbe stato davvero brutto… l’avevo già persa una volta e c’era stato bisogno di un sub professionista perché l’aveva persa in mare. Sono felice. L’ho persa nell’esultanza finale, poi per fortuna l’ho ritrovata, mi sarà successo perché a ogni partita del Liverpool perdo uno o due chili e la fede mi è ‘scivolata’ dal dito. Comunque che bello, abbiamo anche vinto… Sì, il cameraman mi ha infastidito parecchie volte in questa stagione, ma da oggi potrà riprendermi liberamente perché è stato davvero importante”. 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati