😮 CdS: “La Juventus prova ad inserirsi tra il Napoli e Samardzic: la situazione”

Il Napoli è vicino all’affare Samardzic ma, considerando i precedenti del centrocampista solo qualche mese fa con l’Inter, sino alla firma non è detta l’ultima parola. Il Corriere dello Sport analizza la situazione e parla di un possibile inserimento della Juventus per giugno, con Giuntoli da sempre estimatore del mancino dei friulani. Di seguito il punto del quotidiano.

“ADL e Gino Pozzo hanno avuto modo di scambiarsi le reciproche sensazioni di una trattativa che per decollare ha bisogno dell’arrivo del procuratore del trequartista. Il papà del ragazzo, che ha funzioni da manager, è atteso per dopodomani in Italia.

Intanto nell’agenda degli appuntamenti c’è finita anche la Juventus, che ha altro a cui dedicarsi ma che vorrebbe capire se eventualmente c’è un margine d’intervento per la prossima estate: Giuntoli ha sempre tenuto Samardzic nel proprio database, gli sarebbe piaciuto prenderlo a Napoli e non ha mai dimenticato l’eleganza di quel ragazzo che ADL lusinga con un quinquennale a scalare da 1,3 e che farebbe riconoscere all’Udinese 20 milioni di euro con cinque di bonus”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati