🤞🏻 L’intermediario di Mangala: “Napoli gli piace, l’affare si può sbloccare”

Enrico Sposato, intermediario del centrocampista del Nottingham Forest Orel Mangala in orbita Napoli, ha parlato a Radio CRC della possibile operazione.

Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW:

“Un calciatore come Mangala, per come la vedo io, potrebbe fare benissimo al Napoli, ha tanta voglia di Italia. C’è la possibilità di trovare una soluzione che sia valida per tutti, al momento si è in una posizione di stallo. L’interesse del Napoli è reale, ma ci devono essere tutte le condizioni affinché l’affare possa andare in porto”.

Sulle possibilità di vederlo in azzurro: “Il ragazzo apprezza l’Italia ed il Napoli e conosce tanti calciatori che militano o hanno militato nel capoluogo campano. Penso tra gli altri a Traoré, a Ngonge e a Dries Mertens. Il ragazzo apprezza la piazza sia dal punto di vista sociale che tecnico, al momento è ancora tutto fermo, ma la trattativa si può sbloccare da un momento all’altro”.

Sul ruolo che potrebbe avere nella squadra di Mazzarri: “Mangala è un tuttocampista perché ha qualità e quantità. Si spende tanto sia in fase difensiva che offensiva, è bravo negli inserimenti e nell’interdizione. La volontà del giocatore di arrivare in Italia c’è tutta”.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati