Il Corriere dello Sport, come leggiamo sulle pagine dell’edizione odierna, non ha lesinato critiche al match giocato ieri tra Lazio e Napoli: “Questa è la cronaca di una partita di (anti)calcio così brutta che più brutta non si può. Questi 90 minuti costituiscono l’impietosa rappresentazione dell’involuzione di massa della Lazio e del Napoli, d’una domenica in cui incrociandosi – così per caso – i campioni d’Italia e i loro vice hanno dimostrato come sia passato veloce il tempo e come i rispettivi miracoli della passata stagione, quello di Spalletti che vale la Storia e quello di Sarri che ha un suo peso, siano stati adagiati dentro un pomeriggio triste. Questo è uno 0-0 (apparentemente) senza futuro, nonostante la Champions League si intraveda (e non sia neppure distante) perché sta dentro un’ora e mezza che sa di niente – non di tecnica, non di tattica – e che viene raccontato dalle inesorabili statistiche: il primo e unico tiro (?) in porta arriva al 75′, dopo un’ora e un quarto quasi strazianti”.
Post correlati
-
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato5 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato5 giorni ago -
💥 Ibra DURISSIMO: “🟥 ad Almiron? Il calcio sta morendo, questo è Grande Fratello!”
Emanuele Garbato5 giorni ago -
🚨 Casemiro in MLS, è fatta! Giocherà all’Inter Miami con Messi
Emanuele Garbato5 giorni ago -
⚠️ Milan, attento! Da Maignan a Pulisic fino a Rabiot: big non sicuri di restare
Emanuele Garbato1 settimana ago
