Come rivelato nelle scorse ore da Téléfoot, Rafael Leao rappresenterebbe il profilo attualmente in cima alla lista delle preferenze del Paris Saint-Germain in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.
Qualora i Campioni di Francia in carica dovessero decidere di affondare per il 10 rossonero, l’esborso economico necessario per prelevare il fuoriclasse ex Lille e Sporting Lisbona dal Milan sarebbe indubbiamente notevole, e non solamente per via del recentissimo rinnovo di contratto fino al 2028 siglato dal portoghese con il Diavolo.
MilanNews.it, infatti, conferma le mostruose cifre associate alla clausola rescissoria inserita nel nuovo accordo tra le parti: la stessa, nello specifico, si attesterebbe attorno ai 175 milioni di euro.
Un investimento di portata mostruosa per quasi tutte le realtà sportive d’Europa, ma non per il club di Nasser Al-Khelaifi che, oramai da svariati anni, ha dimostrato di saper abbattere qualsivoglia confine e di poter raggiungere qualsiasi obiettivo.
