Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha commentato – come raccolto da AS – il pareggio maturato ieri nel derby giocato contro l’Atletico: “Credo che da parte nostra sia stata un’ottima partita, gestita bene, siamo stati sfortunati a subire gol all’ultimo minuto. Ci è mancata un po’ di altezza lì, avremmo sofferto lì, ma abbiamo fatto bene. Avremmo meritato di vincere, noi abbiamo vinto tante partite all’ultimo minuto, non possiamo incolparci di nulla. Siamo leader, non siamo preoccupati, la squadra è molto buona. Giochiamo un ottimo calcio, è ciò che mi dà più fiducia per il futuro, abbiamo una squadra forte, tutti contribuiscono, tutti sono totalmente impegnati. Ad ogni modo non siamo soddisfatti, avremmo meritato di vincere, ma squadra ha dato tutto quello che aveva da dare”.
Post correlati
-
❗ David annuncia: “Futuro? Ho cinque anni di contratto con la Juve, resto qui”
Pasquale Ucciero2 giorni ago -
🎙️ Mancini: “Non riesco a guardare il Mondiale, fa troppo male. Rinnovo? Trattative in corso. Sulla Champions…”
Pasquale Ucciero5 giorni ago -
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato6 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato6 giorni ago
