Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto mister Claudio Ranieri per commentare la sconfitta per 4-0 rimediata dal suo Cagliari contro la Roma.
Ecco le parole, raccolte da TMW:
“La Roma si è dimostrata molto più forte di noi. Dobbiamo reagire. Una squadra che si deve salvare deve tirare fuori gli attributi e fare di più. Sapevamo che sarebbe stata dura, forse lo è più del previsto. Prendiamo gol spesso per demerito nostro”.
Sulle prossime partite: “Dobbiamo cercare di fare punti contro Lazio e Napoli. Saranno difficili ma è importante prendere fiducia. Dobbiamo lottare fino in fondo e prendere qualche punto”.
Su cosa dirà ai giocatori: “Merito della Roma. Abbiamo corso tanto e a vuoto per la qualità dei giocatori della Roma. Trovavano sempre due uomini liberi con tutto che presidiavano il centrocampo con almeno 8 giocatori in posizione centrale. Complimenti alla Roma”.
Sulle prime partite di De Rossi in panchina con la Roma: “A Daniele faccio i complimenti perché ha preso una squadra forte e la sta facendo giocare bene. Ora ha finito il riscaldamento e ora la squadra deve incontrare squadre più forti. Gli auguro ogni bene”.
