​👏 Il presidente dell’Eintracht lascia dopo 24 anni e rafforza il suo impegno politico: “Via la m***a nazista”

Peter Fischer, oramai ex numero uno dell’Eintracht Francoforte, ha annunciato di aver lasciato la massima carica del medesimo sodalizio tedesco dopo ben 24 anni, venendo comunque eletto presidente onorario de La Diva dal Meno.

Nel suo commosso discorso di addio, il 67enne ha annunciato un impegno sempre più massiccio nella politica del club (e non solo), finalizzato a ridurre al minimo i casi di razzismo.

“Il mio più grande desiderio nella vita non è che l’Eintracht Francoforte vinca di nuovo la Bundesliga o che vinca la Champions League. Il mio più grande desiderio è che tutta la merda nazista scompaia. Che esploda in aria. Bisogna rinfacciarlo ogni giorno” – riporta TMW.

“Questo è un club multietnico: abbiamo 112 nazionalità diverse e non c’è posto per la discriminazione, il razzismo o l’antisemitismo nello sport. Chiunque non rispetterà queste norme verrà licenziato dall’Eintracht. Sarò più presente di prima. Si tengono migliaia di manifestazioni in cui milioni di bravi cittadini e democratici, persone intelligenti, parlano per le strade”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati