❗ Ancelotti: “Entusiasmo del Girona enorme, ma vogliamo vincere. Su Kroos…”

L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Girona.

Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW:

“Parliamo di un avversario che ha fatto meglio degli altri, insieme a noi. Sarà difficile, li rispettiamo, ma andiamo con fiducia e voglia di vincere, dopo un pareggio. L’entusiasmo che hanno è grande, sono molto motivati ​​e si vedono vicini a noi. Se vincono… allungano in vetta alla classifica.

Kroos? Sua madre ha detto che vorrebbe rinnovasse? Bisogna rispettare sempre i genitori, è una cosa che manca in questo momento, in queste generazioni. Ma questa è una decisione che prenderà, al momento giusto e nel migliore dei modi. Il possibile ritiro di Kroos a fine stagione? Se lo fa ha carattere, palle

Come stanno Rudiger e Vinicius? Rudiger oggi si è allenato e ha buone sensazioni. Se domani si sentirà bene è sarà al meglio, giocherà; In caso contrario, non rischieremo, anche se è vero che il suo infortunio riguarda una parte del corpo non a rischio. Oggi aveva buone sensazioni, vedremo domani. Vinicius sta bene. Nacho? Oggi è iniziato il lavoro individuale, non ci sarà domani. Entro martedì per la gara contro il Lipsia ci sarà”.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati