🎥 Anche l’Atletico Madrid “canta” Geolier: il video dei Colchoneros è ​😂

Giunto alla fine al secondo posto della seguitissima kermesse canora alle spalle di Angelina Mango, Geolier è stato certamente uno dei protagonisti, nonché l’artista in gara certamente più chiacchierato, dell’ultimo Festival di Sanremo.

Oramai da qualche anno tra gli esponenti maggiormente in ascesa della nuova scena rap napoletana e nazionale, il quasi 24enne di Secondigliano, al netto delle roboanti polemiche per il successo ottenuto nella serata dedicata alle cover proprio a discapito della sublime collega lucana, si è comunque confermato come uno degli artisti più apprezzati non solo in Italia, ma anche all’estero.

A conferma di ciò, è giunta nelle scorse ore anche una simpaticissima testimonianza da parte del mondo del calcio.

L’Atletico Madrid, infatti, ha diffuso un video sui propri canali a poche ore dalla gara – poi persa di misura ieri – contro il Siviglia.

Protagonisti dello stesso sono Antoine Griezmann e Rodrigo De Paul, ripresi dall’account TikTok dei Colchoneros dirigersi verso il campo d’allenamento con un’andatura a dir poco “particolare”, accompagnati proprio dalle note di “I’ p’ me, tu p’ te” dello stesso Geolier. 

La conferma, per l’appunto, di quanto Emanuele Palumbo sia apprezzato anche al di fuori dei confini del Belpaese dove, da sempre, il sound partenopeo è, inoltre, considerato costante fonte d’ispirazione.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati