Kostas Manolas, difensore della Salernitana, si è presentato alla stampa. Di seguito le sue parole.
“Servirà grande attenzione, per noi ogni partita è come una finale, bisogna sputare sangue in campo, ma se l’avversario si rivelerà più bravo di noi allora gli stringeremo la mano
Appena arrivato c’è stato un allenamento a porte aperte. Forse è la seconda o terza volta che vedo una cosa simile. Sono contento che i tifosi siano vicini alla squadra, noi abbiamo bisogno di loro se vogliamo fare un miracolo e salvarci. Io ci credo, altrimenti non sarei venuto qui. Contro la Roma non meritavamo di perdere, con il Napoli abbiamo preso il 2-1 al 97′, mentre con il Torino siamo rimasti compatti e ci siamo presi un punto importante. Questi tifosi meritano la Serie A.
Sabatini: “Per me è come un papà, è stato lui a portarmi a Roma. Lo ringrazio tanto e spero di ripagare la sua fiducia”.
“Federico è un grande uomo e un professionista incredibile. È come un fratello, speriamo di fare grandi cose insieme, mentre Antonio a 37 anni ha ancora una grande fisicità, gli faccio i complimenti e spero continui così perchè abbiamo bisogno di lui”.