Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha commentato ai microfoni di Movistar il match di andata degli Ottavi di Champions League, che hanno visto ieri i Blancos vincere 1-0 sul campo del Lipsia. Ecco quanto raccolto da calciomercato.com: “Per noi è stato difficile, qui è così. È stata una gara competitiva, equilibrata, ma la squadra è sempre stata in partita. Ci sono tanti aspetti buoni, abbiamo difeso bene ed eravamo pericolosi in transizione, potevamo segnare di più ma potevamo anche pareggiare, è vero. Lunin ha giocato una grande partita, la miglior partita. Giocare gli sta dando fiducia. Questo risultato è solo un piccolo vantaggio, nessuno pensava prima del match che potessimo chiudere questa sera il discorso qualificazione. È stato un bel risultato ma mancano 90 minuti alla fine. Giocheremo il ritorno nel nostro stadio e sarà diverso…”
Post correlati
-
🎙️ Mancini: “Non riesco a guardare il Mondiale, fa troppo male. Rinnovo? Trattative in corso. Sulla Champions…”
Pasquale Ucciero2 giorni ago -
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato3 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato3 giorni ago -
💥 Ibra DURISSIMO: “🟥 ad Almiron? Il calcio sta morendo, questo è Grande Fratello!”
Emanuele Garbato3 giorni ago
