Il PSG batte 4-0 il Nantes e conquista la supercoppa francese. Che punizione di Neymar 😍

Non c’è stata storia questa sera allo stadio Bloomfield Stadium di Tel Aviv tra Paris Saint-Germain e Nantes. I due club quest’oggi si sono sfidati per conquistare il primo trofeo della stagione, la Supercoppa francese.

Ad aprire le danze è stato Leo Messi al 22’che, servito ottimamente da Neymar, mette a sedere il portiere avversario e sigla l’1-0.

Il raddoppio è un vero e proprio capolavoro firmato dal brasiliano Neymar. L’ex Barcellona nei minuti di recupero della prima frazione ha battuto Lafont con una splendida punizione dagli oltre 20 metri che è terminata sotto l’incrocio dei pali.

Photo by JACK GUEZ/AFP via Getty Images – Via OneFootball

Nel secondo tempo è arrivato il tris firmato da Sergio Ramos che ha raccolto un pallone vagante dopo un intervento al 57′ di Lafont ed ha trovato la gioia del gol.

All’81’ fallo da ultimo uomo di Castelletto su Neymar: cartellino rosso e calcio di rigore. Dagli undici metri si è presentato proprio il brasiliano che con freddezza ha calato il poker.

Dopo due minuti di recupero, è potuta partire la festa per i parigini che hanno conquistato il primo trofeo della stagione.

Il PSG alza per l’undicesima volta nella sua storia la Supercoppa francese.

By Francesco Gala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati