Secondo quanto riferito da Tuttosport, a seguito delle pesantissime dichiarazioni rilasciate da Urbano Cairo sul futuro del trainer croato al termine del match contro il Lecce, sarebbe calato il gelo tra lo stesso numero uno del Torino e Ivan Juric.
“Non me ne frega più un c***o. Abbiamo parlato, riparlato, basta. Ora l’obiettivo è fare questo campionato, otteniamo gli obiettivi e poi ne parliamo, su questo contratto basta, è un argomento che non mi interessa più. Ha fatto un’apertura? Ma chissenefrega…Io voglio bene a Juric, lo stimo tanto ma poi nella vita si vive anche senza. Ne abbiamo parlato anche troppo. Chi ha preso Juric? Chi gli dà 2 milioni all’anno? Chi lo ha appoggiato in maniera pazzesca quando era in difficoltà? Io. Chi c’è che stima Juric più di me? Ne abbiamo parlato troppo, è un argomento superato. Ora raggiungiamo l’obiettivo dopodiché vediamo” – le sue affermazioni, riproposte da TMW.
Se l’allenatore di Spalato ancorerebbe la propria permanenza all’ombra della Mole alla qualificazione dei suoi in Europa, il presidente del sodalizio piemontese ne avrebbe piene le tasche delle enigmatiche uscite del primo, tanto che si starebbe già guardando attorno per il futuro in caso di mancato accordo per il rinnovo.
Sul tavolo i profili più plausibili sarebbero quelli di Gennaro Gattuso e Paolo Vanoli; resterebbero, sullo sfondo, pure quelli di Igor Tudor e Raffaele Palladino, anche se per questi ultimi due le rispettive trattative potrebbero rivelarsi certamente più tortuose.
