Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, il patron della Salernitana Danilo Iervolino, dopo un’attenta riflessione condotta assieme all’AD granata Maurizio Milan, sembrerebbe aver deciso di confermare, almeno per il momento, la propria fiducia nei confronti di Fabio Liverani a seguito della pessima prestazione posta in essere ieri dai campani contro il Monza all’Arechi.
Il numero uno del Cavalluccio avrebbe comunicato direttamente la decisione al trainer romano, chiedendo però al contempo a quest’ultimo anche un immediato cambio di rotta e atteggiamento e, soprattutto, un maggiore coinvolgimento dei diversi innesti invernali – magari con un contestuale cambio modulo – al fine di provare a inseguire una, sulla carta, quasi impossibile missione salvezza.
All’ex allenatore di Lecce, Parma e Cagliari verrà inoltre concessa la possibilità di valutare l’ipotesi di un lungo ritiro in preparazione alla trasferta di Udine. Nel frattempo, infine, in queste ore la proprietà dovrebbe confrontarsi anche con il direttore generale Walter Sabatini.