❗ Rumenigge su Zirkzee: “La sua sfortuna al Bayern fu Lewa. Recompra? Non lo so, ci pensa il DS”

Karl Heinz Rumenigge, dirigente del Bayern Monaco, ha parlato alla Gazzetta dello sport di Zirkzee, asso del Bologna su cui i bavaresi godono del diritto di recompra. Di seguito le sue parole.

Zirkzee a Bologna è la rivelazione in A. Siete più orgogliosi per averlo scoperto o dispiaciuti per non averlo tenuto?
“Ricordo l’ultimo mio anno come a.d., lui ha giocato bene e quando Flick lo ha messo in campo ha sempre segnato gol pesanti, non il quarto o il quinto della partita. Ci ha fatto vincere match importanti: sono contento per lui che stia facendo bene, lo merita, l’ho sempre visto giocare bene da noi. La sua sfortuna era avere davanti uno come Lewandowski”.

Potrebbe tornare da voi? Il Bayern ha una clausola di 40 milioni per la “ricompra”
“Abbiamo appena preso un nuovo Sportvorstand (più di un d.s., ndr ) Max Eberl. Non mi voglio immischiare nel suo lavoro, deve dimostrare di avere le grandi qualità che io credo abbia. Non voglio condizionarlo. Non so se la clausola viene attivata o no, fa parte del mercato che si farà in estate”.

Rumenigge ha anche parlato del prossimo allenatore, come evidenziato da Fabrizio Romano.

“Non abbiamo ancora deciso, ci prendiamo il nostro tempo”. “Dobbiamo andare al prossimo turno di UCL, questo è importante; allora sicuramente il Bayer Leverkusen vincerà il titolo della Bundesliga”

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati