🔵 Il Napoli mette gli occhi su Man del Parma: servono 10 milioni

Il Napoli ha messo gli occhi in Serie B per rafforzarsi in attacco. Il calciatore in questione è Dennis Man, esterno d’attacco del Parma. Di seguito il punto di Pianeta Serie B.

Secondo quanto riporta DigiSport, De Laurentiis sarebbe pronto a mettere sul piatto 10 milioni per lui. Al momento però Man è l’uomo più decisivo del Parma e l’intenzione del club è di proseguire con lui. Prima dell’annuncio del rinnovo probabilmente bisognerà attendere la promozione, ma il suo agente Becali ha aperto ad una permanenza a Parma in Serie A, in caso di estensione contrattuale per almeno altri due anni.

Queste le sue parole a Fanatik:

“Al momento ci sono tante voci. Il Parma ha l’obiettivo di salire in Serie A e la cosa più importante è che il giocatore prolunghi con il Parma. Poi, se avrà delle offerte, probabilmente il Parma ne prenderà atto, ma potrebbe avere un’opinione diversa. Il Parma è proprietario del contratto e ha il diritto di valutare le offerte se sono reali, ma la prima cosa che gli interessa è il prolungamento del giocatore. Questo è quello che mi hanno detto due settimane fa”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati