🟣 Italiano: “Maccabi Haifa avversario da rispettare. Vogliamo un’altra finale di Conference”

Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’impegno europeo che attende la Fiorentina contro il Maccabi Haifa. Ecco quanto ripreso da GDM.com:

“Riniziamo questa cavalcata in Europa. Riparte contro un avversario che dobbiamo rispettare perché arrivano dall’Europa League e hanno fatto punti con avversari non di poco conto. Per me non esiste partita facile, quindi dobbiamo prepararla bene e non dobbiamo sottovalutare nulla. Dobbiamo metterla in difficoltà con quello che sappiamo fare. La condizione di alcuni è in grande crescita. Dobbiamo ottenere un buon risultato già domani”.

“Giochiamo in campo neutro. In casa loro sarebbe stato diverso, è una bella bolgia. Comunque arriveranno dei tifosi per sostenerli. Si tratta di una partita tosta. Comunque speriamo tutti che si arrivi alla pace in Israele”.

“Questa è una competizione che è al terzo anno e quest’anno ci sono tante squadre attrezzate per arrivare fino in fondo. L’anno scorso siamo riusciti a raggiungere la finale con partite difficili e anche quest’anno vogliamo giocarci questo trofeo fino alla fine”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati