Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’impegno europeo che attende la Fiorentina contro il Maccabi Haifa. Ecco quanto ripreso da GDM.com:
“Riniziamo questa cavalcata in Europa. Riparte contro un avversario che dobbiamo rispettare perché arrivano dall’Europa League e hanno fatto punti con avversari non di poco conto. Per me non esiste partita facile, quindi dobbiamo prepararla bene e non dobbiamo sottovalutare nulla. Dobbiamo metterla in difficoltà con quello che sappiamo fare. La condizione di alcuni è in grande crescita. Dobbiamo ottenere un buon risultato già domani”.
“Giochiamo in campo neutro. In casa loro sarebbe stato diverso, è una bella bolgia. Comunque arriveranno dei tifosi per sostenerli. Si tratta di una partita tosta. Comunque speriamo tutti che si arrivi alla pace in Israele”.
“Questa è una competizione che è al terzo anno e quest’anno ci sono tante squadre attrezzate per arrivare fino in fondo. L’anno scorso siamo riusciti a raggiungere la finale con partite difficili e anche quest’anno vogliamo giocarci questo trofeo fino alla fine”.