Tuttosport – Milan ❤️ Pulisic: miglior acquisto estivo ed effetti positivi anche sul marketing

Tuttosport, attraverso la propria edizione odierna, ha celebrato il rendimento di Christian Pulisic, esterno d’attacco del Milan: “Christian Pulisic è, senza ombra di dubbio, il miglior acquisto fatto dal Milan nel corso dell’ultimo calciomercato estivo e sono i numeri (e le prestazioni) a dirlo. L’esterno americano, arrivato dal Chelsea per 20 milioni, si è preso uno spazio fondamentale dentro l’undici titolari di Stefano Pioli oltre ad essere diventato l’attaccante laterale di destra più prolifico dell’ultimo decennio, ovvero da quando il Milan ha iniziato a giocare o con i tre trequartisti o con l’attacco a tre […].

[…] Pulisic sta bene, mentalmente e fisicamente. Probabilmente, se si prende in esame la tabella del rendimento di tutta la rosa milanista da inizio stagione ad oggi, è quello con la media più alta oltre al fatto di esser stato praticamente sempre a disposizione di Pioli.

[…] Pulisic, che fece “rompere” gli store online quando venne ufficializzato il suo numero di maglia con incassi record (specie dagli Stati Uniti) ha dato dimostrazione che i soldi spesi per lui in estate per prenderlo dal Chelsea, dove era ormai considerato un reietto al pari di Loftus-Cheek, sono stati un ottimo investimento da parte della dirigenza milanista […]. Con “Captain America” il Milan ha finalmente aperto l’ala anche a destra. Per cercare di arrivare fino in fondo in Europa League, ci sarà ancora bisogno di lui”.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati