Gian Piero Gasperini ha commentato a Sky Sport il successo per 2-1 ottenuto dall’Atalanta contro lo Sporting Lisbona al Gewiss Stadium, valso alla Dea il pass per i quarti di finale di Europa League. Ecco quanto ripreso da Pazzidifanta.com:
“È una grande gioia per noi e per i tifosi essere arrivati ancora ai quarti. Dobbiamo essere contenti di questo. Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo. Nel finale c’era un po’ di stanchezza e fatica. Per il futuro ci servirà non concedere quei spazi. I giocatori sono stati straordinari. Abbiamo incontrato tutte squadre di valore“.
“Giocando 3 squadre italiane su 8 c’è il rischio derby. Se dovessi scegliere lo farei dopo. Ormai tutte le squadre sono di valore quindi non puoi scegliere“.
“Mi rende orgoglioso perché questa squadra ha una capacità di reazione e recupero incredibile. Sono contento della squadra perché riesco a vedere bene molto giocatori. Scamacca sta crescendo. Lui lavora per diventare un campione. L’aspettativa su di lui è molto alta. Qualcuno pensa che non è migliorato, ma lo è eccome. Ha avuto qualche difficoltà iniziale ma penso che sia in evoluzione“.