Stefano Pioli è al lavoro per provare a tenersi il Milan e tutto passerà da 7 giorni terribili che attenderanno i rossoneri ad aprile tra derby, Juventus ed ovviamente la doppia sfida con la Roma in Europa League, vero ago della bilancia per una possibile riconferma. Di seguito il punto di milannews.it.
“Tutto in 7 giorni. Le mosse di Pioli per tenere il Milan“: titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che ieri il Diavolo ha scoperto la sua avversaria ai quarti di Europa League, vale a dire la Roma. Non è un mistero che la competizione europea è l’obiettivo primario dei rossoneri e alzare la coppa potrebbe anche essere decisivo per il futuro in panchina di Stefano Pioli.
Il 18 aprile si gioca la sfida di ritorno contro i giallorossi e uscire dall’Europa abbatterebbe il morale appena prima della terribile settimana con derby e trasferta in casa della Juventus. Saranno giorni caldissimi da cui dipenderà moltissimo il futuro del tecnico rossonero che si affiderà sicuramente ai suoi uomini più affidabili, come Pulisic, Loftus-Cheek e Leao in attacco alle spalle di Giroud.