Caso Acerbi-JJ, entro metà settimana la sentenza: il centrale ​​⚫🔵​ si rimprovera una cosa

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fornito le ultime in merito alla delicatissima querelle che sta purtroppo vedendo protagonisti Francesco Acerbi e Juan Jesus, quest’ultimo – come noto – apparentemente preso di mira dal primo con presunti epiteti razzisti in occasione dell’ultimo Inter-Napoli andato in scena, esattamente una settimana fa, a San Siro.

“La sentenza del giudice sportivo sempre più vicina – è attesa massimo a metà settimana — è il cancello del destino, la resa dei conti definitiva. Se dovesse arrivare una stangata da dieci turni almeno, a quel punto è inevitabile che il nerazzurro scivolerà via di dosso assieme alla maglia della Nazionale. In quel caso estremo, bisognerebbe ricostruire se stessi altrove: il difensore l’ha già fatto in passato, ma la carta di identità è impietosa e ricorda a tutti che gli anni sono già 36.

Da parte sua, anche in privato l’interista continua a rimproverarsi solo troppa istintività e a ribadire la linea tenuta davanti alla procura federale: non “negro”, non quella parola lì dalla sua bocca. Nonostante il collega napoletano assicuri di averla sentita chiaramente, come una ferita sulla pelle, e si senta preso in giro per scuse di circostanza pronunciate a caldo”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati