Mikel Arteta, tecnico dell’Arsenal, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Luton. Ecco quanto ripreso da TMW:
“Qualificazione in Champions League? Sono davvero emozionato, ma ne parliamo continuamente. Non cambierà da qui alla fine, ma nove partite sono tante. Stiamo cogliendo il momento e assicurandoci di prepararci per ogni partita.
Questa posizione è dove vogliamo essere, vogliamo cogliere questa opportunità e far sì che ciò accada. Lavoriamo ogni giorno con quell’entusiasmo e quella passione. Vedo la squadra davvero entusiasta di giocare queste partite. Questo deve essere il nostro focus. Sono pieno di energia ed è la parte più incredibile della stagione. Non ero in questa posizione quando ero un giocatore, quindi questo è completamente diverso.
Vincere tutte le partite per avere più possibilità di vincere il titolo? Non lo so, ma ci si deve avvicinare a questa cosa. Puoi vedere la continuità delle altre squadre e storicamente è ciò che è necessario in termini di punti”.