⚪⚫ Ag. Alcaraz: “Futuro? Non sappiamo nulla. Orgoglioso della Juve”

Sebastian Lopez, agente di Carlos Alcaraz, ha parlato a tuttojuve.com del suo assistito. Di seguito le sue parole.

“Si è infortunato proprio quando aveva iniziato a trovare continuità, la lesione muscolare non succedeva da due anni e mezzo. Questo gli ha tolto minutaggio. E ora che si è ben ripreso, sta aggiungendo di nuovo minuti nelle gambe con lo scopo di guadagnare un posto in squadra e aiutare, come già dicevo, a raggiungere gli obiettivi prefissati. La Juventus è un club molto serio, di tradizione, e con una grande tifoseria. Non hanno esitato nel momento in cui siamo stati contattati e hanno fatto progressi costanti. Quest’ultimo aspetto è stato determinante”.

Ci sono novità riguardanti il riscatto e di cosa accadrà a fine stagione? C’è già stato qualche passo avanti oppure è ancora tutto bloccato?
“Non ho ancora notizie sul futuro di Charly, la Juve è impegnata a terminare bene la stagione e a raggiungere i suoi traguardi. Questo sarà un argomento da trattare prossimamente”.

Se la Juve riuscisse a negoziare un nuovo prestito, magari ancora per un anno, quale sarebbe la vostra reazione? Sareste felici?
“Sarà sempre felice, è molto orgoglioso dell’interesse del club e del progetto di cui fa parte”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati