❌ Lazio, Fabiani su Luis Alberto: “Non abbiamo promesso rescissione. Su Felipe…”

Dopo lo sfogo di ieri sera, avvenuto dopo la sfida contro la Salernitana, in cui annunciava il suo addio a fine stagioneLuis Alberto è uno degli argomenti più importanti della giornata di ieri. In tal senso si è espresso, ai canali ufficiali della Lazio, il direttore sportivo biancoceleste, Angelo Fabiani, con queste parole.

Sono cose che accadono da quando esiste il calcio, forse era la serata meno adatta ma non posso stare nel cervello di Luis Alberto. Tempo fa con l’avvento di Tudor mi disse che probabilmente lui a fine anno avrebbe preferito cambiare casacca per una serie di motivi, gli dissi davanti al suo procuratore che la Lazio ha il dovere di finire la stagione nel migliore dei modi, poi a fine stagione verrà valutata anche la sua posizione. Nessuno ha promesso risoluzioni del contratto, ricordo anche specialmente a me stesso che in estate al ragazzo è stato rinnovato il contratto per quattro anni. C’è stato un momento di frizione, tanto che decise di non partire in ritiro con la squadra, tramite la mediazione mia e del presidente Lotito si arrivò a un accordo firmando il contratto alle condizioni dell’entourage del giocatore. Dopo sei mesi improvvisamente dice che lascia i soldi alla Lazio. I contratti sono fatti per essere rispettati, sia da una parte che dall’altra, è una situazione che va approfondita con calma e serenità“.

Fabiani ha anche parlato della situazione legata al rinnovo di Felipe Anderson, nelle ultime settimane accostato alla Juventus.

Stiamo parlando con l’entourage di Felipe Anderson a cui abbiamo fatto una proposta di rinnovo di cinque anni, nonostante sia un ragazzo di 31 anni. Ci troviamo di fronte a un grande professionista, gioca tutte le partite e può rimanere qui alla Lazio anche a fine carriera. (…) La società vuole rinnovare il contratto a Felipe Anderson, lo abbiamo dimostrato proponendo un contratto che non è da parrocchia, anzi ben altro. Poi da qui a sottoscrivere un contratto ci deve anche essere la volontà dall’altra parte“.

By Francesco Ricapito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati