🔴⚫ Pioli: “Potevamo fare 5/6 gol. L’Inter vincerà lo Scudetto, noi faremo di tutto nel derby”

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato a DAZN dopo il pareggio col Sassuolo. Di seguito le sue parole.

“Le tre disattenzioni dal gol da migliorare. Non è vero che non siamo stati coraggiosi con la palla: loro hanno chiuso gli spazi e noi abbiamo provato a giocare in diversi modi. Potevamo fare più di tre gol, abbiamo creato tante occasioni: se facevamo 5/6 gol non c’era nulla da dire.

Mi tengo spirito e carattere ma su questo non ho dubbi: non siamo riusciti ad allungare sulla Juve. Ci aspettano partite importanti come la Roma, il derby e la Juventus ma dobbiamo alzare il livello perché queste gare ti richiedono qualità superiori. 

Leao deve saper gestire le pressioni perché ha un talento superiore agli altri. Spesso si esagera sia con gli elogi che con le critiche e lui deve sapere che sarà così per tutta la carriera. Con la Roma dobbiamo giocare come sappiamo: non serve qualcosa di straordinario”.

Derby? L’Inter vincerà lo Scudetto ma noi faremo di tutto per vincere il derby per dare una soddisfazione ai nostri tifosi e per mantenere il secondo posto che è un risultato prestigioso. Dobbiamo vincere le prossime due partite, siamo pronti”. 

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati