🚑 Attimi di apprensione per N’Dicka in Udinese-Roma: gara sospesa

Momenti di apprensione durante Udinese-Roma, con il signor Pairetto che ha interrotto il gioco per consentire le cure del caso a N’Dicka, accasciatosi a terra. Tempestivo l’intervento dei sanitari che lo hanno trasportato in barella negli spogliatoi. Molto probabile un malore per il difensore giallorosso. L’arbitro ha sospeso temporaneamente la partita e sono ancora in corso dialoghi con i due allenatori per prendere una decisione.

De Rossi e Mancini si sono recati negli spogliatoi per accertarsi delle condizioni di N’Dicka. Il mister della Roma ha fatto ritorno in campo molto preoccupato, comunicando le ultime a tutti dicendo che – come riporta Voce Giallorossa – i suoi non ce la fanno a continuare. Momenti forti che riportano alla mente quanto accaduto ad Eriksen, sperando che il ragazzo possa riprendersi presto. Secondo le ultime news, N’Dicka è cosciente ed è stato trasportato in ospedale per tutti gli accertamenti del caso.

L’arbitro, dopo vari consulti, ha preso la sua decisione definitiva: gara sospesa al 73′. Da capire quando sarà recuperata.

By Pasquale Ucciero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati