🧨 Napoli, Pioli guadagna posizioni. Resta viva l’idea Italiano, più defilati Conte e Gasperini

Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio sito, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla panchina del Napoli: “Dopo una stagione molto deludente, il Napoli ripartirà il prossimo anno con un nuovo allenatore. Come raccontato nei giorni scorsi, la rosa dei potenziali sostituti di Calzona è ristretta a un numero circoscritto di candidati.

I nomi in lista sono quelli di Stefano Pioli e Vincenzo Italiano in prima linea, con Gian Piero Gasperini e Antonio Conte più defilati.

In particolare, Stefano Pioli sta guadagnando posizioni ed è in pole per la società azzurra. Vincenzo Italiano è comunque ai primi posti nelle idee di De Laurentiis ma in questo momento è concentrato sulla Fiorentina e sulla Conference League.

Più defilati ci sono Gian Piero Gasperini e Antonio Conte. Il primo è un obiettivo molto complicato: strapparlo all’Atalanta sembra piuttosto difficile. L’ex Tottenham invece è quello con cui – nella prospettiva del presidente De Laurentiis – sarebbe più complicato aprire un ciclo col Napoli, nonostante abbia già dato disponibilità“.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati