❓ Tuchel: “Mio futuro chiaro da febbraio! Nessun contatto con altri club, non so cosa farò”

Intervenuto in conferenza stampa in vista del suo ultimo match all’Allianz Arena, in programma domani contro il Wolfsburg, Thomas Tuchel è tornato a parlare del suo futuro sulla panchina del Bayern Monaco, a quanto pare definitivamente segnato nonostante la sua recente apertura a una possibile permanenza (come noto non accolta dal club, forte dell’accordo di separazione dello scorso febbraio). Ecco quanto ripreso da GDM.com:

“Non ho idea di cosa farò. Penserò alle cose in pace. Le cose sono chiare da febbraio. Mi prenderò il mio tempo. Non ci sono state discussioni con altri club”.

“Era tutto incentrato sulle due partite contro il Madrid. Pensavo che ieri fosse lunedì e non venerdì. Abbiamo lasciato tutto in campo in entrambe le partite, anima e corpo. Ma non l’abbiamo fatto in modo triste. Alcuni giocatori sono usciti dalla partita per infortunio. Ci siamo allenati ieri, ma era un po’ sotto una nuvola. Lo accetto. Non vogliamo perdere l’allegria. Questo è lo sport”.

“Non lo so. Sono favorevole a spingere. Non vogliamo lasciarci andare alla deriva nei prossimi giorni e vogliamo mantenere alte le nostre emozioni. Ho ricevuto molte richieste di biglietti da parte di parenti e amici. Sto bloccando tutto e mi sto concentrando sullo sport e su ciò che posso influenzare”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati