🧨 CorSport – Lazio, Luis Alberto separato in casa. Lotito vuole quindici milioni, altrimenti nessun addio

Quale sarà il futuro di Luis Alberto? Il Corriere dello Sport ha parlato quest’oggi del Mago della Lazio: […] Luis Alberto se ne andrà a fine campionato soltanto portando i soldi chiesti da Lotito, altrimenti rischierà di trascorrere un’estate di patimenti e sofferenze, da separato in casa, come di fatto succederà (o potrebbe succedere) da qui al 26 maggio.

[…] La Lazio non rischierà vertenze o di perderlo gratis. Il Mago difficilmente verrà convocato per la trasferta a San Siro con l’Inter e per l’ultima di campionato con il Sassuolo. Deciderà l’allenatore è la risposta classica di casa Lazio. Cambiano nomi e protagonisti, non il copione. Tra lo spagnolo, altamente responsabile con le sue bizze (spesso tollerate), e la società siamo ai titoli di coda. In che modo si consumerà la separazione lo racconteranno le prossime settimane.

L’estate scorsa era stato avvicinato da un club del Qatar. Resta intatto il sogno di finire la carriera nel Siviglia o nel Cadice, a casa sua. È di ieri l’indiscrezione di un sondaggio del Napoli. La richiesta iniziale della Lazio si conosce: 15 milioni per il cartellino di Luis Alberto. Tutto da vedere se Lotito lo venderà in Italia […]”.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati