Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato in conferenza stampa per presentare i due ritiri estivi che coinvolgeranno i partenopei dopo la fine del campionato. Queste le sue parole, così come riportate da gianlucadimarzio.com.
“Ringrazio i presidenti della regione Abruzzo e della regione autonoma del Trentino. Oggi parleremo del Trentino e dell’Abruzzo. Poi faremo una bella conferenza stampa che seminerà tutto il futuro che stiamo organizzando. Ma dato che adesso non siamo pronti, e sapendo che siete ghiozzi di notizie che non esistono non vi possiamo dare o entreremmo nel ca**eggio e, lo sapete, io non ca**eggio, oggi come oggi non vi posso dare nessuna notizia. Quella che sta circolando da tempo riguardo al direttore sportivo dovrebbe palesarsi al più presto in modo di agire quanto prima sul mercato in uscita e in entrata”.
“Come d’abitudine faremo la prima partita con una squadra locale, successivamente a Dimaro affronteremo squadre di Serie C o di B. A Castel di Sangro ci saranno squadre internazionali che affronteranno la nostra nuova squadra”.