Cadono tutte le accuse contro il Barcellona sul caso “Negreira”. Il Tribunale di Barcellona, riporta l’agenzia di stampa EFE ha revocato la decisione del giudice del caso Negreira di accusare di corruzione la società blaugrana e i dirigenti indagati per i pagamenti all’ex vicepresidente del Comitato tecnico degli Arbitri.
Pronta la nota della società catalana che ha mostrato soddisfazione nella decisione arrivata oggi, come raccolto da TMW:
“Il Tribunale di Barcellona ha revocato la decisione del giudice del ‘Caso Negreira’ di accusare di corruzione l’FC Barcelona e i dirigenti indagati per pagamenti all’ex vicepresidente del Comitato Tecnico degli Arbitri (CTA). In un’ordinanza alla quale l’EFE ha avuto accesso, la sezione 21 del Tribunale di Barcellona concorda con la Procura Anticorruzione e le difese e annulla l’accusa di corruzione nel “caso Negreira”.
Il FC Barcelona si mostra soddisfatto del significato della decisione emessa oggi dal Tribunale di Barcellona nella misura in cui conferma l’approccio difeso dal Club e respinge l’ipotesi del presunto reato di corruzione. Manteniamo la convinzione che attraverso la Giustizia potranno essere definitivamente chiariti i fatti oggetto della denuncia e potrà essere provata l’assoluta innocenza del Club”.