Il successo di misura ottenuto ieri al “Penzo” contro la Cremonese ha consegnato al Venezia il meritato pass per il tanto agognato ritorno in massima serie dopo due stagioni di purgatorio fra i cadetti.
Dopo i più che doverosi festeggiamenti che andranno in scena in Laguna nelle prossime ore, in casa arancioneroverde ci sarà da pensare anche all’importante questione relativa al restyling dell’iconico impianto cittadino.
Venezia e Salerno distano quasi 800 km, eppure l’Arechi potrebbe dover ospitare Pohjanpalo e compagni per i primi match della Serie A 2024/25. Per ora è solo un’eventualità 🏟️
1/3 pic.twitter.com/UmmfYIXRMn
— Cronache di spogliatoio (@CronacheTweet) June 3, 2024
Come riferisce Cronache di Spogliatoio, infatti, i veneti potrebbero essere costretti a traslocare all’Arechi di Salerno – distante circa 800 km – nel caso in cui i suddetti “ritocchi”, propedeutici a rendere conforme la struttura agli stringenti parametri della Lega Serie A, non dovessero essere ultimati in tempo utile.
Secondo la tabella di marcia, i lavori dovrebbero essere conclusi prima dell’inizio del campionato 2024-2025 ma, qualora ciò non avvenisse, la giunta del Comune campano avrebbe già dato il proprio placet per la relativa concessione.