La lista della spesa dell’Aston Villa in Serie A, già contenente i nomi di Matias Soulé e Weston McKennie della Juventus, sembrerebbe essere destinata ulteriormente ad allungarsi in virtù dell’apparente volontà dei Villans di provare a prelevare anche Denzel Dumfries dall’Inter.
#AstonVilla’s sports director #Monchi has talked with Wasserman Agency for two #SerieA’s players: #AVFC are interested in #Juventus’ midfielder Weston #McKennie and #Inter’s right fullback Denzel #Dumfries. Opened talks. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 2, 2024
A riferirlo è Nicolò Schira, il quale rivela come lo storico sodalizio di Birmingham potrebbe nuovamente tornare, a distanza di qualche mese, sull’esterno olandese, non più una prima scelta di Simone Inzaghi sulla fascia destra, il quale gli preferisce oramai da tempo Matteo Darmian e che può contare dallo scorso gennaio anche su Tajon Buchanan, in scadenza di contratto con la Beneamata nel 2025.
Monchi, a tal proposito, avrebbe già avviato i primi contatti con l’agenzia che cura gli interessi del classe 96′, la stessa del jolly statunitense della Vecchia Signora.
