Luca Percassi, AD dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sportitalia dopo l’evento alla Triennale di Milano con la presentazione del nuovo marchio della Serie C: “Koopmeiners? È normale che un giocatore di questo livello interessi alle grandi squadre, ma penso che Koop sia cresciuto molto e con noi abbia fatto un percorso fantastico. Valuteremo con grande serenità quello che sarà il futuro. L’ottica della società è quella di fare le cose con la testa, cercando di rinforzarci sempre, anche di fronte a delle cessioni. Timore di perdere Gasperini? Con il mister ci conosciamo molto bene, il percorso insieme è unico e straordinario nel panorama italiano ed europeo“. Raggiunto da Sky Sport, come raccolto da tuttoatalanta.com, Percassi ha toccato anche questi altri temi: “Sappiamo bene chi siamo e da dove veniamo. La nostra realtà è diversa da quella di club come l’Inter, che ha una struttura e una dimensione completamente differenti. La Serie A è composta da squadre con diverse dimensioni, e siamo orgogliosi di ciò che rappresentiamo. Abbiamo beneficiato delle relazioni con grandi club come l’Inter, che ci hanno permesso di crescere e migliorare. Sicuramente Scamacca farà parte della nostra rosa l’anno prossimo. Poi sarà il mister a decidere chi gioca“.
Post correlati
-
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato2 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato2 giorni ago -
💥 Ibra DURISSIMO: “🟥 ad Almiron? Il calcio sta morendo, questo è Grande Fratello!”
Emanuele Garbato2 giorni ago -
🚨 Casemiro in MLS, è fatta! Giocherà all’Inter Miami con Messi
Emanuele Garbato2 giorni ago
