Pioli: “Entusiasmo da derby già archiviato. Ecco il nostro obiettivo in Champions”

PIOLI MILANStefano Pioli ha parlato della sfida di Champions League contro il Salisburgo. Ecco le sue parole riprese da milannews.it.

“Il successo nel derby lo abbiamo archiviato la mattina dopo, questa è un’altra partita e una diversa competizione. Ora c’è un avversario complicato, nella scorsa annata in casa in Champions League non ha mai perso”.

Qual è la missione di questa stagione in Europa? “Dimostrare che l’esperienza dell’anno scorso ci è servita e siamo cresciuti. Dobbiamo pensare solo alla partita di domani, iniziare con un risultato positivo sarebbe importante”.

Su Cardinale: “L’incontro con Cardinale è stato molto positivo, persona con grande passione e carisma. Il Milan è un club solido”.

Che emozione è giocare la Champions da campioni d’Italia? “Dobbiamo giocare con entusiasmo ma rispettando i nostri avversari, con consapevolezza delle nostre qualità e caratteristiche”.

Sulla formazione: “Le scelte le farò domani mattina nell’ultima rifinitura. Oggi mi è sembrato che stessero tutti bene, questo è importante. Per le rotazioni le avevo già preparate in precedenza ma le partite mi diranno come interpretarle di volta in volta”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati