Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune battute ai microfoni dei cronisti presenti presso il primo store azzurro impiantato nel ritiro di Dimaro. Ecco quanto ripreso da TMW:
“L’entusiasmo dei napoletani non è una novità. Le stagioni sono tutte difficili e poi, sai cosa c’è di nuovo, che ogni tanto arriva la noia come dice una canzone. Ogni tanto bisogna fare la risemina e c’è la paura di come germoglierà il campo. È un copione mai scritto”.
Segui tutto il ritiro del Napoli su OneFootball! Le 4 amichevoli pre-stagionali in diretta sulla nostra app: clicca qui per acquistare il Napoli Summer Pass e non perdere nemmeno un minuto.
“Nel calcio chi arriva secondo sembra sempre un fesso. Ma siamo in venti a fare il campionato, che ci sono diciannove fessi e solo uno è bravissimo. Tutti devono competere, ma ci devono mettere la cazzimma. Contento di questo ritiro? Ho iniziato, anzi i miei collaboratori hanno iniziato una bella risemina”.
Da segnalare la mancata risposta sul tema Victor Osimhen, per il quale il Paris Saint-Germain starebbe spingendo con sempre maggiore insistenza.