Il nuovo allenatore del Liverpool Arne Slot ha parlato al Liverpool Echo toccando anche il tema del calciomercato ancora fermo a zero acquisti.
Ecco le dichiarazioni, raccolte da TMW:
“Mercato? Come ho detto, l’asticella è molto alta per i nuovi acquisti perché abbiamo tanti buoni giocatori. Un club come il Liverpool tiene sempre gli occhi aperti per vedere cosa è disponibile, Richard (il direttore sportivo Hughes, ndr) sta lavorando sodo… Si tratta di giocatori che possono rafforzare la squadra, questo è ciò che stiamo cercando di fare… non si tratta di una posizione particolare.
Credo che altri club ne abbiano più di noi (giovani, ndr), ma dipende da chi si conta. Se si contano tutti i giovani qui, allora ce ne sono molti, ma alcuni di loro torneranno a 21 o 18 anni, quindi non credo che ne abbiamo troppi. La maggior parte delle posizioni sono doppie ed è del tutto normale e se si guarda ad altri club (ride) si vedono più giocatori del doppio in ogni posizione e credo che per me sia una quantità normale di giocatori, soprattutto se si giocano tutte queste partite di coppa e dobbiamo giocare anche un certo numero di partite di Champions League. Quindi è una quantità normale di giocatori”.