Il Barcellona ha chiuso per Dani Olmo. Come riportato da Fabrizio Romano, Deco è sbarcato a Lipsia per chiudere personalmente l’accordo di uno dei colpi più importanti per la storia recente del Barcellona.
Il summit fiume tra l’ex calciatore portoghese, gli agenti di Olmo e i direttori del Lipsia è finito e il Barcellona è riuscito nella missione: Dani Olmo sarà un giocatore blaugrana. Come riportato da Fabrizio Romano, le parti hanno trovato l’accordo su una base di 55 milioni di euro più 7 milioni di euro in bonus con la gran parte di questi difficili da raggiungere.
Olmo firmerà un contratto fino al 2030.
🚨🔵🔴 EXCL: Dani Olmo to Barça, here we go! Verbal agreement in place after key mission in Leipzig for Barça director Deco.
€55m guaranteed package plus €7m in add-ons, main part difficult to reach.
Olmo agreed on six year deal valid until June 2030 and he wanted Barça move. pic.twitter.com/Y3aZHyf9iF
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 6, 2024
Il Barcellona, che non chiuderà per Nico Williams almeno in questa estate, porterà in Spagna uno dei protagonisti dell’ultimo Europeo vinto dalla Roja in Germania.
Come evidenziato da Fabrizio Romano il Barcellona sta prenotando il volo privato per far rientrare Deco in Spagna in compagnia di Dani Olmo, colpo dell’estate blaugrana.
Il calciatore si sta dirigendo verso Barcellona.
🔵🔴✈️ Dani Olmo, his father and his agent Andy Bara on the way to Barcelona!@monfortcarlos @JijantesFC 🎥pic.twitter.com/bhK998LcTC
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 6, 2024
In compagnia di padre ed agente, Olmo sta per iniziare la sua avventura blaugrana.