🔴⚫ Morata: “Dedicherò il primo gol ai miei figli. Camarda? Può essere presente e futuro del Milan”

L’attaccante del Milan, Alvaro Morata, ha parlato ai microfoni di MilanTV presentandosi ai suoi nuovi tifosi ed al suo nuovo club in vista dell’esordio in campionato con la maglia rossonera nella serata di sabato, a San Siro, contro il Torino. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:

“Prima di tutto devo ringraziare Adli che ha fatto un bel gesto a lasciarmelo. E’ il mio numero preferito, non l’ho mai indossato in una squadra di club per diversi motivi. Adli mi ha reso felice con questo suo gesto”.

La punta ha poi raccontato il successo nell’Europeo di Germania 2024 vinto da capitano delle Furie Rosse: “E’ stata un’emozione incredibile. E’ un percorso iniziato a 12-13 anni quando indossi la prima volta la maglia delle nazionali giovanili. Ti immagini un giorno di vincere una coppa. E’ stata una favola questo Europeo”.

Infine un commento sul primo gol con la maglia rossonera e come se lo immagina: “Lo dedicherò ai miei figli, sarà un’emozione bellissima”. Fra i giovani interessanti di casa Milan c’è anche Camarda: “Ha tutto il futuro davanti a lui – ha concluso Morata -. Deve lavorare, deve capire un po’ di cose. Io sono qui per aiutarlo e dargli una mano. Poi magari sarò io fare la panchina per lui. Camarda può essere il presente e il futuro del Milan”.

By Andrea Baccellieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati