✈️ Blitz di Manna a Londra: il ds del Napoli vuole chiudere per Lukaku e Gilmour

A una manciata di giorni dall’esordio in campionato contro l’Hellas Verona, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, partirà in queste ore per Londra con l’obiettivo di provare a chiudere per Romelu Lukaku dal Chelsea e Billy Gilmour dal Brighton, dopo averlo già fatto per Marco Brescianini dal Frosinone. Ecco il punto di Gianluca Di Marzio:

Il Napoli sta lavorando per quanto riguarda il mercato in entrata per fornire ad Antonio Conte il prima possibile i rinforzi richiesti. Per questo motivo, il direttore sportivo Manna è in partenza direzione Londra per un blitz per due giocatori: Gilmour e Lukaku. 

Manna è a Londra con l’obiettivo di chiudere l’arrivo a Napoli di Gilmour, ritenuto la prima scelta in mediana da Conte. Il club azzurro aveva offerto 10 milioni di euro più bonus. Il Brighton ha rifiutato, chiedendo 12 milioni di euro più tre di bonus.

Non solo Gilmour, ma anche Lukaku. L’obiettivo di Manna a Londra è capire se si può sbloccare la trattativa per l’attaccante belga. Gli azzurri hanno fatto un’offerta verbale al Chelsea per 25 milioni di euro più 5 di bonus e aspettano ora a breve la risposta del club inglese.

Sono previsti, quindi, nei prossimi giorni vari appuntamenti per almeno un paio di giorni per il direttore del Napoli che proverà a tornare in Italia con nuovi giocatori per Antonio Conte. 

 

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati