Prestigiosa partnership commerciale, quella annunciata in queste ore da parte della Juventus.
I bianconeri, infatti, hanno stretto un importante accordo con Drink Prime, celebre bevanda idratante ideata da Logan Paul e KSI, la quale, da oggi, è ufficialmente la bevanda sportiva ufficiale della Vecchia Signora.
PRIME NOW SPONSOR JUVENTUS
BE PREPARED TO WIN THE LEAGUE THIS SEASON 🙌🏿🙌🏿🙌🏿🙌🏿 pic.twitter.com/omjHbSjm7V
— ksi (@KSI) August 14, 2024
L’annuncio della collaborazione è stato dato non solo dai canali ufficiali del club, ma anche dagli stessi ideatori del prodotto. Presente, a margine dell’annuncio, anche Speed, noto streamer e youtuber statunitense, immortalato all’Allianz Stadium con indosso la nuova maglia di Madama.
Gli annunci
«La Juventus è estremamente orgogliosa di costruire questa collaborazione con Prime, che è un’ulteriore prova dell’attrattiva della Juventus per le giovani generazioni – ha dichiarato Francesco Calvo, Managing Director Revenue & Institutional Relations della Juventus -. Insieme, non vediamo l’ora di offrire a tutti i tifosi di calcio attivazioni e contenuti incredibili che supporteranno Prime nel rafforzamento del suo marchio a livello mondiale e nell’accesso a nuovi mercati».
«PRIME ha fatto tanta strada negli ultimi anni e stiamo costantemente lavorando per migliorare sempre di più con ogni partnership – hanno affermato i co-fondatori di PRIME, Logan Paul e KSI -. Non potremmo essere più grati alla Juventus per essersi unita a noi nella nostra missione di diventare la fonte numero uno di carburante e idratazione per atleti di tutti i livelli. Non vediamo l’ora di tifare per loro per molte stagioni a venire».
