Clamoroso e assurdo quanto accaduto in League One, terza divisione inglese, nella sfida tra Portsmouth e Cheltenham. Il guardalinee designato per la sfida ha accusato un problema fisico e, come da prassi, è stato sostituito dal quarto ufficiale.
League One…
During the Portsmouth vs. Cheltenham match, the linesman was injured and replaced by the fourth official, who also ended up INJURED.
To resolve the issue, they used the stadium speakers to call for a qualified fan to take over as the linesman. pic.twitter.com/VCj3QCHxIL
— Rafa (@PolishGeordie) August 19, 2024
Nulla di eccezionale ma il bello e l’assurdo viene dopo. anche il quarto ufficiale che ha preso il posto del guardalinee, accusa problemi fisic ed è impossibilitato a continuare. A quel punto si va alla ricerca di una soluzione che viene trovata dagli spalti. Lo speaker, dopo l’annuncio in cui chiedeva se ci fosse qualcuno abilitato per poter sostituire i due infortunati, ha “salvato” la situazione. Un tifoso dopo qualche minuto è sceso in campo continuando nel suo pomeriggio da guardalinee e consentendo la fine del match.