Dopo un lungo tira e molla, derivante dal mancato approdo al Chelsea di Samu Omorodion, l’Atletico Madrid è finalmente “riuscito” ad annunciare l’ingaggio di Conor Gallagher dal Chelsea.
Sul solco di quanto già fatto nei giorni scorsi con Julian Alvarez, i Colchoneros hanno annunciato in maniera decisamente particolare l’approdo del centrocampista alla corte di Diego Pablo Simeone.
Cuidado con el pitbull. pic.twitter.com/wpx7pSexmP
— Atlético de Madrid (@Atleti) August 21, 2024
“Stai attento con il pitbull” – il chiarissimo indizio degli spagnoli.
Le cifre
I londinesi – come evidenziato da Fabrizio Romano – incasseranno 42 milioni di euro garantiti dalla cessione dell’ennesimo prodotto della propria Academy, il quale ha firmato un contratto di cinque anni.
L’addio al Chelsea
💙👋🏻 Conor Gallagher’s letter to Chelsea fans.
“To everyone at Chelsea, thank you for making my dreams come true. It’s been an absolute honour every time I put on the shirt, and it was a dream come true to captain the team on many occasions”.
“I loved every moment. These… pic.twitter.com/w4IEt8jNRA
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 21, 2024
“A tutti coloro che lavorano al Chelsea, grazie per aver reso i miei sogni realtà. È stato un assoluto onore ogni volta che ho indossato questa maglia, ed è stato un sogno diventato realtà in tante occasioni capitanare la squadra. Ho amato ogni momento. Questi ricordi dureranno per sempre. Apprezzo tutto l’amore e il supporto dei fan. Sentire cantare il mio nome al Bridge è una sensazione speciale, e lo striscione che hai esposto [contro gli Spurs] significava tantissimo per me. Grazie di tutto. Auguro al club tutto il meglio per il futuro e spero di vedervi presto tutti allo Stamford Bridge”.