✅ UFFICIALE: fine della telenovela, Gallagher è dell’Atletico! L’annuncio è 😂

Dopo un lungo tira e molla, derivante dal mancato approdo al Chelsea di Samu Omorodion, l’Atletico Madrid è finalmente “riuscito” ad annunciare l’ingaggio di Conor Gallagher dal Chelsea.

Sul solco di quanto già fatto nei giorni scorsi con Julian Alvarez, i Colchoneros hanno annunciato in maniera decisamente particolare l’approdo del centrocampista alla corte di Diego Pablo Simeone.


“Stai attento con il pitbull” – il chiarissimo indizio degli spagnoli.

Le cifre

I londinesi – come evidenziato da Fabrizio Romano – incasseranno 42 milioni di euro garantiti dalla cessione dell’ennesimo prodotto della propria Academy, il quale ha firmato un contratto di cinque anni.

L’addio al Chelsea

“A tutti coloro che lavorano al Chelsea, grazie per aver reso i miei sogni realtà. È stato un assoluto onore ogni volta che ho indossato questa maglia, ed è stato un sogno diventato realtà in tante occasioni capitanare la squadra. Ho amato ogni momento. Questi ricordi dureranno per sempre. Apprezzo tutto l’amore e il supporto dei fan. Sentire cantare il mio nome al Bridge è una sensazione speciale, e lo striscione che hai esposto [contro gli Spurs] significava tantissimo per me. Grazie di tutto. Auguro al club tutto il meglio per il futuro e spero di vedervi presto tutti allo Stamford Bridge”.

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati